Benvenuta PMS

Pubblicato il

No ma che bambino bellissimo, cucciolino e dolcissimo (detto con voce stridula e occhi a cuore rivolto ad un neonato a caso incontrato per strada).
Oggi odio tutti.
Ma che capelli merdosi che ho in questi giorni.
Ho assolutamente bisogno di cioccolato.
No marito, sappi che io ti voglio lasciare, non è possibile che tu tutti i santi giorni lasci in giro per casa (nome di oggetti vari) e non ci sei mai, e non mi ami più ecc ecc.
No ma che dolce questa pubblicità (lacrime di commozione sincera, incomprensibile ed ingiustificata).
Oggi odio tutti.
Sono la ragazza più brutta dell’universo.
Nani, vi ho detto di riordinare tutto subito, non sono la vostra serva ok? (il tutto urlato che l’esorcista mi fa una pippa e con la consapevolezza che un giorno o l’altro suoneranno alla mia porta gli assistenti sociali…)
Possibile che non mi ami nessuno a questo mondo? Non c’è nessuno che mi pensi, che mi voglia bene, per il/la quale sono la prima persona a cui pensa appena apre gli occhi la mattina o prima di addormentarsi…(tutto questo con occhi lucidi e sospiri di rassegnazione).
Oggi odio tutti.
Ho veramente ed assolutamente bisogno di cioccolato.
Datemi subito una sigaretta o potrei fare del male a qualcuno (dopo che la settimana prima ho deciso di smettere di fumare)
Ma come sono grassa, cavoli devo fare assolutamente la dieta. Due esatti minuti dopo, un cucchiaino di nutella adesso è proprio quello che mi ci vuole. Ma anche due patatine via…
Toh, mi è arrivato il ciclo…chi l’avrebbe mai detto?! Bene, mia cara pms, ci rivediamo tra 21 giorni circa…alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *