Michelle, ti accompagno io a fare shopping…

Pubblicato il

Cara Michelle,
ti scrivo questa lettera perché vorrei dirti una cosa…
Vedi, tu sei una donna molto bella, è innegabile. Hai un sorriso radioso, due occhioni da cerbiatta e un fisico da paura. Sei pure simpatica ed intelligente. Hai avuto il coraggio di confessare particolari della tua vita privata e non è da tutti, sei così solare che piaci a tutti, grandi e piccini e persino alle donne, perché non sei la classica bonazza tutta rifatta e noi donne siamo più tranquille quando i nostri mariti apprezzano una bellezza come te e credimi, da donna a donna, è proprio tanta roba eh… c’è un però mia cara Michelle e te lo scrivo così, senza troppi giri di parole…tesoro mio, non ti sai vestire. O ti fidi troppo di chi ti consiglia.
Tipo che questa sera mi sono sintonizzata appositamente su Rai1 perché volevo vedere come fossi vestita…niente Mich, quel vestito nero troppo scollato non ti dona…come alla presentazione, bello lo smoking, ma con quel body nero di pizzo a collo alto non si poteva vedere…
Ora, io non sono nessuno, sia chiaro, ma mi diverto molto a dare consigli di stile a tutte le persone che me lo chiedono e sappi che sono parecchie, ho accompagnato moltissime amiche a fare shopping e le ho rese sempre molto felici e soddisfatte. Devo confessarti che ho compiuto miracoli anche per alcuni casi davvero impossibili.
Quindi guarda, proprio perché ti stimo, ecco, se vuoi un giretto in centro a Bergamo per negozi lo faccio volentieri con te, e ti dirò di più, sono così immolata alla causa che lo faccio pure gratis.
Sono sicura che ci divertiremo moltissimo e riuscirò nell’impresa di vederti vestita bene, di valorizzare il tuo super fisico e di renderti felice!
Con affetto!
La tua futura personal shopper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *