Lorenzo…e le mie amiche

Pubblicato il

Ieri ho passato una delle serate più belle della mia vita!
Sono andata al Forum di Assago per assistere al concerto di Jovanotti.
Che dire? Lui è un vero animale da palcoscenico, canta, suona, balla, improvvisa, coinvolge, chiacchiera, il tutto senza mai fermarsi un attimo.
L’ho trovato stratosferico, mi è entrato dentro in un modo inimmaginabile e mi ha lasciato un’energia addosso che non è ancora passata!
Un altro dei motivi per cui è stata una serata così speciale è perché ero con 4 mie amiche, tutte speciali e tutte gasate come me!
Sono state le compagne perfette per questa esperienza, non che avessi dei dubbi, ogni volta che usciamo insieme, ridiamo fino alle lacrime e ci divertiamo tantissimo.
Loro sono le amiche che incontri a 30 anni, quelle con le quali non esci tutte le sere, non ti scambi i messaggini adolescenziali, ma quelle che ti conoscono meglio di tutti, perché sanno esattamente come stai quando i tuoi figli ti fanno disperare, quando tuo marito non ti considera, quando vorresti urlare e scappare. Loro lo sanno e soprattutto ti capiscono. E condividono con te i momenti brutti ma anche quelli belli. Sono quelle delle feste di compleanno nanesche che poi chissà come, qualcuna se ne esce con gli spritz, quelle con le quali vai a zumba, ma non perché ti piaccia davvero, ma perché possiamo stare un po’ insieme, sono quelle a cui confidi anche i particolari più intimi e poi scoppi a ridere. Sono quelle che quando un bimbo è malato, ci si stringe tutte intorno e ci si chiama a vicenda per sapere come sta. Sono quelle che alla frase “La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare” ci si stringe un po’ più forte. Ecco cosa siamo noi!
E allora ogni uscita con le amiche dei 30 anni diventa speciale. Che sia una cena, un aperitivo o, appunto, un concerto che ti rimane incollato alla pelle e alle vene per sempre.
Grazie Lorenzo e soprattutto grazie amiche mie!
Ps ieri mancava una delle grandi amiche trentenni…perché lei, all’energia di Jovanotti preferisce la malinconia di Marco Masini. Ma, cosa volete farci? Noi amiche speciali non possiamo essere tutte perfette e comunque le vogliamo tanto bene lo stesso! Chissà se ora possiamo smetterla di prenderla in giro? Naaaa, cosa mi passa per la testa?!!!
Pps la foto l’ho presa da internet perché purtroppo ieri non ho portato la macchina con me! E vorrei farvi notare quanto è figo lui…in tutto e per tutto eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *